La serata rock di Totti con Vasco, Noemi e il pericolo di incontro con Ilary Blasi

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Francesco Totti e Ilary Blasi: Un Potenziale Incontro al Concerto di Vasco Rossi

Il pericolo di un incontro sempre più imminente tra Francesco Totti e Ilary Blasi a Roma sembra aumentare. I due ex coniugi, entrambi impegnati in nuove relazioni, continuano a frequentare i luoghi che un tempo frequentavano insieme, ma fino ad oggi non si sono mai incrociati. Tuttavia, ieri sera, c’era la possibilità che accadesse al famoso stadio Olimpico, un luogo carico di simbolismo per la loro lunga storia d’amore.

Il Capitano, Francesco Totti, era presente ieri sera nella tribuna d’onore insieme a Noemi Bocchi per assistere al concerto di Vasco Rossi, uno dei cantanti preferiti di sua ex moglie. Ilary Blasi ha sempre seguito Vasco Rossi da vicino e un anno fa esattamente, era presente al Circo Massimo per il suo spettacolo-evento, accompagnata dalla sorella. Meno di un mese dopo quell’evento, Ilary avrebbe annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con Totti. Pertanto, la sua assenza al concerto di ieri a Roma potrebbe essere stata una decisione presa appositamente per evitare di incontrare l’ex marito e la sua nuova compagna, magari anche in compagnia di Bastian.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è fermata a Milano dopo la puntata di venerdì, in preparazione per la finalissima di domani, ma un breve viaggio a Roma per assistere al concerto di Vasco non sarebbe stato troppo complicato da organizzare. Tuttavia, sembra che abbia preferito evitare tale situazione. Nel frattempo, Francesco Totti ha goduto dello spettacolo in compagnia di Noemi, che dimostrava una profonda conoscenza del repertorio del rocker. Accanto a loro sedeva anche Ultimo, che ha cantato diverse canzoni di successo insieme al “suo” Capitano. È sorprendente come molte cose possano cambiare in soli dodici mesi…

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito