Nottata in favore dei diritti LGBT per Ilary Blasi, reduce dall’addio a Francesco Totti
Il sabato di Ilary Blasi è stato all’insegna della spensieratezza, iniziando con un pomeriggio in compagnia della figlia Isabel e della cuginetta, per poi proseguire con una serata indimenticabile tra le drag queen del Circolo Mario Mieli a Roma.
Invitata da Vladimir Luxuria, padrona di casa ufficiale del Circolo e opinionista dell’Isola dei Famosi, reality show condotto proprio da Ilary, la conduttrice ha partecipato alla festa per i quarant’anni del Circolo, che ha dedicato la serata alla promozione dei diritti LGBT.
Uno sguardo provocante
Per l’occasione, Ilary Blasi ha scelto un look estremamente audace. Indossava una tutina aderente che metteva in risalto il suo fisico scolpito, abbinata a maxi stivali grigi che arrivavano al ginocchio. Completavano il look un lungo impermeabile e un elegante chignon, che accentuava la sensualità del suo collo.
Scatti social e momenti indimenticabili
Durante la serata, Ilary è stata protagonista di numerosi scatti e video condivisi su Instagram. “Vladimir Luxuria, arrivo”, ha scritto entusiasta mentre si incamminava per la strada. Ha poi immortalato il momento con le protagoniste della serata, tra cui la stessa Vladi, che si è esibita in un sensuale ballo sul palco dell’evento. Si è notato l’assenza di Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary dopo la separazione da Totti.