L’opinionista dell’Isola dei Famosi svela dettagli succulenti sull’incontro con Muller
È noto che Bastian Muller sia un gran bel ragazzo, ma secondo Vladimir Luxuria, avrebbe anche altre doti ‘nascoste’ che in realtà non sono così nascoste, stando ai racconti dell’opinionista dell’Isola dei Famosi. Luxuria ha avuto l’occasione di conoscere il compagno di Ilary Blasi qualche giorno fa al Muccassassina, un noto locale gayfriendly di Roma dove Luxuria è di casa da sempre. Proprio durante un evento al quale si esibiva, la coppia ha fatto una visita.
Attrazione per Muller grazie alla sua fisicità e popolarità
“Ero curiosa di conoscerlo e Ilary ha mantenuto la promessa”, ha dichiarato Luxuria a Novella 2000, svelando dettagli succulenti sull’incontro. “In tanti si sono avvicinati a lui, sicuramente attratti dalla popolarità di Ilary, ma anche grazie alla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti… Ed è credenza comune che un uomo con mani grandi sia anche dotato in altri aspetti”. Senza giri di parole, Luxuria lascia intendere che il fidanzato di Ilary Blasi abbia importanti “meriti” in questo senso. Oltre all’aspetto fisico, Luxuria ha sottolineato altre qualità evidenti di Muller: “L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava spazio a lei”.
Un incontro non superficiale e la riservatezza di Muller
Non si è trattato di un incontro superficiale, anzi: “Abbiamo parlato per un’oretta”, ha raccontato Luxuria. “Ho chiesto molte cose su di lui, ma anche su di loro, perché sono un po’ impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la loro privacy. Muller mi ha detto che non gli interessa diventare famoso e che non gioca a pallone. Infatti, ha conosciuto Ilary senza sapere che fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono incontrati, ma non posso rivelarlo”.