La Risposta Decisa di Mara Venier alla Provocazione di Smettere con Domenica In

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Mara Venier: Ritorno in Italia e Scatto Controverso

Mara Venier ha recentemente fatto ritorno in Italia, lasciando le meravigliose coste di Santo Domingo, insieme al marito Nicola Carraro e al loro adorabile nipotino Claudio. Attualmente, la coppia si trova a Marina di Pietrasanta, in Versilia, Toscana, dove hanno condiviso una foto insieme.

La Foto che Ha Destato Reazioni Diverse

L’immagine ha suscitato numerose reazioni da parte dei fan, con cuori, commenti e complimenti che hanno inondato i social. Tuttavia, un commento in particolare ha catturato l’attenzione di Mara Venier.

La Risposta Decisa di Mara

Un utente ha scritto: “Ma se sei tanto innamorata e felice, perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri.” La risposta di Mara non si è fatta attendere ed è stata altrettanto decisa: “Senti Fatina cara… Perché non ti fai i ca**i tuoi… Fata turchina de sto ca**o!” La conduttrice è apparsa chiaramente infastidita dal commento e ha replicato senza peli sulla lingua.

Nuova Edizione di Domenica In in Arrivo

Mara Venier farà il suo ritorno su Rai 1 con una nuova edizione di Domenica In, prevista per la fine di settembre. La nuova stagione promette di essere ricca di interviste e sorprese per gli ospiti, mantenendo alto l’entusiasmo dei suoi seguaci.

Un Amore Duraturo: Il Matrimonio di Nicola e Mara

Nicola e Mara hanno unito le loro vite il 28 giugno 2006 in un matrimonio che ha visto la partecipazione di numerosi volti noti dell’imprenditoria e della televisione. Nel corso degli anni, la coppia ha condiviso il loro amore sui social attraverso foto e dediche romantiche, dimostrando la loro forte connessione.

Nicola Carraro ha condiviso divertenti dettagli sul loro primo incontro, ricordando: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati.”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito