Su TikTok l’intervento dell’autore del criticatissimo tattoo del rapper dedicato alla figlia Vittoria
Continua a far parlare l’ultimo tattoo di Fedez, suscitando forti critiche tra i suoi follower che esprimono il loro disappunto per la resa del ritratto della figlia Vittoria, giudicato molto distante dalla sua autentica bellezza. Nonostante le numerose critiche, il rapper ha risposto alle accuse difendendo il significato del tattoo, affermando che “non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima”. Questa replica è stata rivolta a coloro che hanno messo in discussione le capacità del tatuatore nel riprodurre fedelmente le fattezze della bambina.
Alcuni utenti hanno addirittura suggerito a Fedez di denunciare il tatuatore, mentre altri hanno affermato che sua figlia è molto più graziosa di quanto rappresentato nel tattoo e che non le è stata resa giustizia. Di conseguenza, Gabriele Anakin, il tatuatore di Fedez che è stato chiamato in causa da migliaia di persone sui social media, ha deciso di rivolgersi direttamente agli utenti per spiegare cosa sia realmente accaduto e perché la foto del tattoo non rifletta appieno il suo lavoro.
La replica del tatuatore
In un video pubblicato su TikTok, Gabriele Anakin ha preso la parola per raccontare l’esperienza avuta nel suo studio. Ha ammesso che la foto del tattoo è terribile e comprende le critiche ricevute, ma ha assicurato agli utenti che il tattoo non era così brutto come sembrava. Ha chiarito che il problema risiedeva nella prima foto condivisa, che non rendeva giustizia all’esito finale del tattoo. Inoltre, ha spiegato che il tatuaggio era stato appena realizzato quando la foto è stata scattata, quindi era ancora sanguinante, rosso e gonfio, come è normale nelle prime fasi del processo di guarigione. Ha ammesso di essere dispiaciuto non solo per le critiche ricevute, ma soprattutto per aver condiviso quella foto con Federico (Fedez) tramite AirDrop, senza prima aver avuto il tempo di fare una foto migliore.
Il tatuatore ha poi espresso la sua gratitudine verso Fedez per aver compreso la situazione e per aver condiviso le storie sui social media che mostrano il vero aspetto del tattoo. Nel video finale, Gabriele Anakin ha mostrato la piccola Vittoria che osserva attentamente se stessa riprodotta sulla pelle del suo papà, ringraziando ancora una volta il rapper per aver compreso e supportato il suo lavoro.