La lotta di Benjamin Mascolo contro il mal di vivere: una sfida per raggiungere i 30 anni

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Nel vortice del mal di vivere: Benjamin Mascolo svela i suoi demoni al compimento dei 30 anni

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, l’ex componente del duo Benji&Fede si mette a nudo e racconta del periodo buio vissuto.

Torna sui social dopo un periodo in cui aveva fatto sapere ben poco di sé. E dietro a quei silenzi c’era un male di vivere che lo stava divorando.

Benjamin Mascolo, in occasione dei suoi 30 anni, racconta ai followers cosa gli stava accadendo, e le premesse non sono delle migliori.

Un vortice di “abitudini molto sbagliate” e la lotta interiore di Benjamin

“Oggi sono 30 anni” – scrive sui social l’ex star del duo Benji&Fede – “E onestamente, fino a poco tempo fa, non ero nemmeno sicuro di arrivarci”.

L’artista racconta di come sia stato assorbito da un vortice fatto di “abitudini molto sbagliate” che lo avevano “avvicinato troppo a una parte buia di me, che purtroppo esiste e che sto imparando a gestire”.

Racconta di aver tentato di autodistruggersi, di sabotarsi: “Sono arrivato a non alzarmi da letto per giornate intere […] Stavamo finalmente rimanendo soli io e la mia voglia di non vivere“.

La luce che arriva attraverso le persone care e il desiderio di incoraggiare gli altri

Ma fortuna ha voluto che un piccolo gruppo di persone gli siano state accanto: “Facendomi vedere un po’ di luce nel mio mondo di pensieri scuri”, quelle stesse persone di cui scrive: “Non sarò mai abbastanza grato“.

Infine, il pensiero va a chi come lui è stato travolto da questi pensieri oscuri: “L’unica cosa che desidero è augurare a chi vive un momento del genere tanto coraggio. È dentro di voi e ne avete molto di più di quello che pensate”.

Parole che hanno trovato il sostegno di tanti amici, colleghi, come Annalisa, Alessandra Amoroso, ma nessuna traccia di Federico Rossi che con Benjamin ha condiviso moltissimo sia dal punto di vista umano che professionale.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito