La Frecciatina di Belen a Alessia Marcuzzi durante Domenica In

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La Rivincita di Belen: Un Macigno al Passato con De Martino

Nell’intervista estesa concessa a Mara Venier, la showgirl Belen Rodriguez ha dimostrato di non risparmiare frecciatine neanche alla presunta ex rivale in amore. Nulla di sottile, ma una diretta e decisa rivincita.

Il Confronto Televisivo tra Belen e De Martino

Il confronto è avvenuto durante la trasmissione Domenica In, dove Belen Rodriguez ha finalmente svelato dettagli importanti sulla sua vita sentimentale, mettendo in discussione Stefano De Martino. Una mossa coraggiosa che ha portato a una replica da parte di De Martino su Che tempo che fa, rimanendo sorprendentemente impassibile di fronte alle gravi accuse della sua ex moglie.

Il Capitolo Alessia Marcuzzi: Voci e Realtà

Il nome di Alessia Marcuzzi è stato coinvolto in questa intricata vicenda sentimentale già nell’estate del 2020, quando i rumors parlavano di una relazione clandestina tra i due, entrambi ancora sposati. Nonostante le smentite dell’epoca, le voci li hanno perseguitati fino al luglio scorso, in concomitanza con la rottura definitiva di Stefano e Belen.

In un’intervista di qualche mese fa, Alessia Marcuzzi, commentando i pettegolezzi sulla sua vita privata, ha dichiarato: “Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi”. Nel frattempo, Stefano De Martino è stato attento a non svelare dettagli sulla sua attuale situazione sentimentale durante la stessa manifestazione.

La Frecciata di Belen: Un Video, una Stoccata

La puntata di Domenica In con Mara Venier è stata l’occasione per Belen Rodriguez di aprirsi senza filtri. Dal racconto della sua depressione all’amore per il nuovo compagno Elio Lorenzoni, nulla è stato tralasciato. Tuttavia, è emersa una frecciata significativa durante la discussione sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008.

Un video con i momenti più belli dell’edizione è stato mostrato a Belen, seguito da una frecciatina ben mirata: “Ma Simona era l’Isola“. Belen ha sottolineato la bravura di Simona Ventura, ex conduttrice del reality, evitando di menzionare Alessia Marcuzzi, che ha preso in mano le redini del programma dal 2015 al 2019.

Mara Venier ha cercato di ammorbidire la situazione, ma la tensione era palpabile. “Lo era. Ci sono state edizioni condotte da lei meravigliose”, ha dichiarato, lasciando tuttavia intendere che il programma è proseguito con altre conduttrici, tra cui appunto Alessia Marcuzzi, amica di lunga data della Venier.

Le frecciate e le tensioni televisive non sembrano destinare a placarsi, alimentando ancora di più l’interesse del pubblico verso i retroscena di questa intricata vicenda sentimentale.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito