Mara Venier Affetta da COVID-19: Il Suo Messaggio di Rassicurazione ai Fan
La celebre conduttrice Mara Venier, icona di Domenica In, è al momento alle prese con il COVID-19, impedendole di condurre l’ultima puntata del programma. Dopo due giorni di silenzio, ha condiviso un toccante video sui suoi social per rivolgersi direttamente ai fan e tranquillizzarli.
Il Messaggio di Mara Venier
Visibilmente provata, Mara ha spiegato la sua situazione e ha assicurato ai suoi sostenitori che tornerà in forma per la prossima diretta. Nel video, ha dichiarato: “Ciao a tutti! Come avrete notato, l’episodio di oggi di Domenica In era un ‘Meglio di’ perché sono risultata positiva al COVID, ed è abbastanza forte.”
Ha poi condiviso la sua esperienza, inizialmente scambiando i sintomi per l’influenza, ma il tampone ha rivelato la presenza del virus. Mara ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto e ha esortato tutti a rimanere vigili contro il COVID-19. Ha concluso con fiducia: “Ci vediamo domenica prossima in diretta con Domenica In. Sono sicura che starò bene”.
Auguri di Pronta Guarigione da Celebrità e Amici
Il video ha suscitato numerosi messaggi di pronta guarigione da parte di personaggi noti, tra cui Alessia Marcuzzi, Arisa, Elisabetta Gregoraci, Asia Argento, Veronica Cozzani (madre di Belen) e Francesca Vaccaro (moglie di Carlo Conti).
La Solitudine di Mara e il Supporto Familiare
Mara si trova attualmente da sola nella sua residenza romana. Nonostante la sua assenza, sicuramente i figli e il nipote maggiore, Giulio, le stanno dimostrando il loro affetto a distanza. Nel frattempo, il marito Nicola Carraro si trova a Santo Domingo, una situazione non insolita dato che trascorre la maggior parte dell’anno lì. Solitamente, Mara si unisce a lui durante l’estate insieme al nipotino Claudio.
Recentemente, sul suo profilo Instagram, Nicola ha condiviso foto di momenti spensierati in piscina con le figlie e, ieri, un video con l’amico Marco, offrendo un’ulteriore finestra sulla vita della coppia durante questo periodo di separazione temporanea.