La Fine dell’Effetto Scandalo: Fedez e Chiara Ferragni Scompaiono dal Radar Mediatico Anche Senza Vestiti

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Fedez e Chiara Ferragni: L’Arte Della Provocazione Social

Ferragnez, il duo power couple dell’era digitale, sembra avere un problema. Nemmeno una vacanza di lusso a St. Moritz è sufficiente a generare l’engagement desiderato, essenziale per la loro causa personale e milionaria fatta di like e commenti. L’obiettivo? Mantenere sempre elevata l’interazione sui loro account per preservare l’impero costruito nel corso degli anni.

Il Classico Rimedio: La Foto Hot

Di fronte alla sfida, Fedez e Chiara Ferragni si affidano a un classico senza tempo: la foto provocante. Quella che un tempo avrebbe scatenato indignazione e scalpore, alimentato dibattiti e finito sui siti di gossip, ora sembra passare quasi inosservata.

Il calore della famosa coppia sembra ormai avere l’effetto di una minestra riscaldata. Il selfie nello specchio del bagno della loro suite, con lei in perizoma e lui in pantaloncini, la mano posata sul sedere della moglie, suggerisce un’intimità appena consumata. Tuttavia, il risultato è più o meno paragonabile a Cristina D’Avena che canta la sigla dei Puffi: qualcosa di atteso, ma altrettanto prevedibile.

Non si tratta delle parole di una canzone per chi è cresciuto negli anni ’80 e ’90, bensì di un lato B e un mezzo busto tatuato. Il risultato, comunque, è lo stesso: Chiara Ferragni e Fedez, dopo anni di nudità esibite, hanno un sex appeal che richiama più Puffetta e Forzuto che la sensualità intrigante che un tempo li caratterizzava.

La “Bufera Social”: Una Tempesta In Un Bicchier D’Acqua

Sul web, alcuni titoli parlano di una “bufera social” scatenata dalla foto in questione, ma sembrano più routine che altro, un tentativo di animare una giornata scarsa di notizie. I commenti al post non sono più indignati e bigotti, come un tempo, ma piuttosto giocosi e ironici. La sezione commenti è una sequela di “qui per leggere le reazioni indignate” con emoticon di tazze di caffè e popcorn.

La Prevedibilità Della Routine Social

La coppia Ferragni-Fedez sembra aver abbracciato la routine della vita social, dalla casa (ancora qualche storia manca prima del completamento), ai figli, ai giochi dei figli, alle vacanze, alle rispettive famiglie, alle visite a sorpresa di personaggi famosi dei cartoni animati, alle discussioni e persino alla terapia di coppia.

E poi ci sono i loro corpi nudi, una volta strumento di una dichiarata battaglia di normalizzazione, libertà ed emancipazione. Tuttavia, a questo punto, sembra che la battaglia sia stata vinta o che, più semplicemente, gli animi siano sopiti o annoiati.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito