La Feroce Risposta di Fedez a un Hater che lo ha Insultato

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

I Green Day in Concerto Esclusivo a Milano

Domani, martedì 7 novembre, i Green Day terranno un concerto presso i Magazzini Generali di Milano. Si tratta di un evento davvero esclusivo, annunciato in fretta e furia attraverso una story Instagram lo scorso sabato e limitato solo a mille persone che saranno a strettissimo contatto con il gruppo californiano.

La Difficoltà nel Procacciare i Biglietti

Il problema principale risiede nella difficoltà di acquisire i biglietti, in vendita a 104,83 euro su Liventaion, a partire dalle 10 di oggi. Questa limitazione ha spinto qualcuno a rivolgersi a Fedez in modo sprezzante, suscitando molte reazioni.

Il Commento Infelice di un Hater

Un detrattore ha scritto su X: “Se domani vedete Fedez dai Green Day sparategli a vista da parte mia a sto ricco bas**rdo,” un commento che ha attirato numerose segnalazioni e critiche.

La Schietta Replica di Fedez

Fedez ha risposto in modo diretto e deciso: “Avevo altro da fare ma ora mi sembra giusto andarci solo per farti rodere il cu*o. Un bacino dal ricco ba**ardo,” condividendo il post. Anche in questo caso, il commento ha suscitato un vivace dibattito tra i suoi sostenitori.

La Possibile Avventura Televisiva di Fedez

È circolata l’indiscrezione secondo cui Fedez potrebbe intraprendere una nuova avventura televisiva come conduttore di “Chi vuol essere milionario?” su La7. Questo storico format è stato precedentemente presentato da Gerry Scotti nel corso degli anni. L’appuntamento potrebbe essere fissato per inizio 2024, sebbene non sia ancora certo se a partire da gennaio o successivamente al Festival di Sanremo. La fascia oraria prevista sarebbe quella pre-serale, dalle 18.45 alle 20.00. Al momento, Fedez non ha commentato ufficialmente i rumors.

La Risposta di La7

La7 ha risposto con un “nessun commento” alle speculazioni, mentre Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, ha notato che la mancanza di una smentita da parte del network potrebbe suggerire una possibilità concreta.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito