La dolce commedia di Fiorello e il pandoro di Ferragni: Dietro le quinte del documentario ‘Assegnez’!

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Fiorello e il Caso del Pandoro di Chiara Ferragni: Risate in Diretta al Foro Italico

La settimana di ‘VivaRai2!’ è in pieno svolgimento, e Fiorello, Biggio, Casciari e la banda continuano a regalare risate in vista delle festività natalizie. Dal Foro Italico, il trio dinamico ha animato il mattin show con il consueto mix di allegria e sarcasmo.

Il Monopolio del Pandoro: Chiara Ferragni in Prima Linea

Fiorello ha subito affrontato l’argomento che ha dominato i media nelle ultime ore: il caso del pandoro di Chiara Ferragni. Con la sua tipica ironia, lo showman ha commentato la perdita di 10mila follower da parte della Ferragni, attribuendoli scherzosamente solo ad Antitrust e Codacons. Ha poi scherzato sulla donazione di 1 milione al Regina Margherita e sul presunto documentario intitolato ‘Assegnez’.

Fiorello ha condiviso un messaggio di solidarietà con l’imprenditrice, ammettendo scherzosamente di aver “pestato alcune cacchine” nel suo percorso online. Ha sottolineato che gli errori sono parte del processo di crescita, anche se ha riconosciuto che questo episodio è stato un “orrorone” data la delicatezza della beneficenza.

Scuse e Ulteriori Risate: Anche i ‘Ma senza Se’ nel Mirino

Lo showman ha proseguito scherzando sui collaboratori vittime dell’Antitrust, i ‘Ma senza Se’, e sul loro pandoro senza pandoro venduto a 1000 euro, definendolo “peggio della Ferragni, ma peggio peggio”. Tofì e Florì hanno poi presentato scuse scherzose, promettendo di donare soldi a chi ne ha bisogno, incluso Rai2.

Hacker Russi, SPID e la Tredicesima: Risate e Critiche Sul Blocco

Il trio ha cambiato argomento ridendo degli hacker russi che hanno attaccato le tredicesime della pubblica amministrazione. La particolarità dell’attacco è stata descritta con sarcasmo, con l’hacker russo bloccato dalla comparsa della scritta ‘SPID‘.

Papa Francesco e la Benedizione alle Coppie Gay: Un Mix di Ironia e Rispetto

Fiorello ha concluso toccando l’argomento della benedizione in chiesa delle coppie gay da parte di Papa Francesco. Con il suo stile unico, ha scherzato sulla peculiarità della benedizione, cercando di coniugare risate e rispetto per le diverse opinioni. Ha chiosato con una precisazione scherzosa, anticipando l’arrivo delle guardie svizzere.

La puntata di ‘VivaRai2!’ ha continuato a regalare sorrisi, con il trio confermando la sua abilità nel mescolare comicità e commento sociale.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito