La divertente performance di Giulia Stabile a Love Mi scatena l’imbarazzo di Fedez: il video che fa il giro del web!

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Giulia Stabile ballerà con Fedez a Love Mi: la sorpresa svelata tramite Instagram Stories

Tramite le sue storie su Instagram, Federico (Fedez) ha svelato uno dei suoi assi nella manica per l’evento Love Mi: la giovane ballerina Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione di Amici, si esibirà con lui sul palco in piazza Duomo a Milano. Questa collaborazione ha creato grande entusiasmo tra i fan della ballerina e ha suscitato curiosità tra gli appassionati di musica e spettacolo.

Love Mi: Il ritorno di Fedez a Milano dopo la battaglia contro il cancro

Dopo un anno dal concerto che segnò il suo ritorno sui palchi dopo l’operazione per rimuovere un tumore al pancreas, Fedez fa ritorno a Milano, nella suggestiva cornice di piazza Duomo, per l’evento Love Mi. Questa serata spettacolare, che vedrà l’esibizione di ben 28 artisti di fama, sarà trasmessa su Italia 1 a partire dalle 19:00 di questa sera, 27 giugno. Le prove si sono svolte ieri, creando grande attesa e curiosità tra il pubblico.

La divertente gag tra Fedez e Giulia Stabile: un momento imbarazzante e inaspettato

Durante l’annuncio della loro collaborazione tramite i social media, Fedez e Giulia Stabile hanno involontariamente creato una situazione divertente ma un po’ imbarazzante per il rapper. Nelle Instagram Stories, Fedez inquadra sé stesso e Giulia, tenendosi a distanza a causa del sudore accumulato durante le prove e commentando ironicamente di emettere un cattivo odore. La ballerina, avvicinandosi per annusarlo, conferma scherzosamente il suo stato. Fedez, sorpreso dalla sua risposta, reagisce sconsolato e divertito esclamando “noooooo”. Questo momento inaspettato ha colto di sorpresa anche l’organizzatore dell’evento, aggiungendo un tocco di leggerezza alle preparazioni di Love Mi.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito