La Decadenza del Paese: Giorgia Soleri e il discutibile commento su Berlusconi

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il Plauso dell’Influencer per la Notizia della Morte di Silvio Berlusconi

La notizia della morte di Silvio Berlusconi ha suscitato reazioni di vario genere in tutto il mondo. Questo personaggio di spicco, ma al tempo stesso divisivo, continua ad essere oggetto delle stesse critiche che lo hanno accompagnato per anni, persino nel giorno della sua scomparsa.

Se gran parte della stampa italiana sta dimostrando rispetto nei confronti di un leader politico e imprenditore che, piaccia o meno, ha scritto una pagina della storia del nostro Paese, all’estero le reazioni sono molto più aspre. Il sito della Bbc titola: “Silvio Berlusconi, l’ex Primo Ministro italiano che si è ripreso da scandali sessuali e accuse di corruzione, è morto a 86 anni”. In modo tagliente, The Submarine titola: “L’uomo che ha distrutto il Paese“. Giorgia Soleri, condividendo entrambi gli articoli nelle sue storie su Instagram, commenta: “Bbc docet: come riportare la notizia nel modo giusto”.

L’influencer prosegue affermando che “parlare di politica è sempre il modo migliore per fare pulizia dei contatti“. È evidente che sia stata bersagliata da messaggi diretti per alcune delle sue dichiarazioni, che, al di là delle differenze politiche e delle opinioni personali, sembrano inopportune di fronte alla perdita di una figura così rilevante che ha segnato un’intera era. È vero che ci si poteva aspettare una reazione del genere da Giorgia Soleri, abituata a sentenziare sui social tra una pubblicità di make-up e un’opinione da “attivista“, ma stavolta avremmo preferito il silenzio.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito