La replica tagliente di Luis Sal: Un omaggio musicale a Rossini
Luis Sal ha risposto in modo pungente alle dichiarazioni di Fedez, condividendo una storia su Instagram che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. Il rapper ha raccontato la sua versione dei fatti, sottolineando che non avrebbe voluto arrivare a questo punto, ma l’ha fatto a causa di un video realizzato dall’ex amico.
Fedez ha accusato Luis di non aver rispettato dei doveri e ha menzionato una richiesta di 600 mila euro, ma l’youtuber ha respinto tutte queste accuse pubblicando un estratto dell’aria “La calunnia è un venticello” tratta dall’opera Il barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini. Questo brano rappresenta un messaggio eloquente: descrive la calunnia come un’azione che si sviluppa lentamente ma che, col passare del tempo, acquista sempre più forza e si insinua nella mente delle persone. “La calunnia è un venticello, un’auretta assai gentile”, canta Don Basilio nella scena condivisa da Luis Sal.
Questo messaggio è diretto a Fedez in modo chiaro e potente, lasciando intendere che i due hanno una visione completamente differente degli eventi e che sarà difficile trovare un punto di incontro nel breve termine.