La confessione di Mara Venier: Il momento difficile con Nicola e il pensiero della separazione

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Insieme da 23 anni: un amore che sfida il tempo

Mara Venier e Nicola Carraro, uniti da un legame che dura da più di due decenni, hanno coronato il loro amore con il matrimonio nel 2006, nonostante entrambi avessero alle spalle vite complicate e matrimoni naufragati.

La fortuna della vita di Mara: l’incontro con Nicola

Mara Venier considera l’incontro con Nicola Carraro come la più grande fortuna della sua vita. I due si sono conosciuti nel 2000 durante una cena, e da allora sono stati inseparabili. Nel 2006, hanno deciso di ufficializzare il loro amore con il matrimonio. Nonostante la loro prima serata insieme sia finita a casa di Mara, Nicola Carraro ha dichiarato al Corriere della Sera che “non è successo niente”.

Il coraggio di seguire il cuore

Nell’intervista rilasciata al noto quotidiano, Mara Venier ha ricordato i primi tempi della loro relazione, quando erano innamorati l’uno dell’altro ma le persone intorno a loro erano scettiche. In particolare, la famiglia di Nicola non vedeva di buon occhio la sua frequentazione con una donna dello spettacolo. Alcuni amici di Nicola consideravano Mara inadatta e non la invitavano alle cene. Tuttavia, Mara Venier ha avuto il coraggio di parlare personalmente con la madre di Nicola per spiegarle che si era innamorata sinceramente di suo figlio.

Un amore immune alla gelosia

L’amore di Mara e Nicola è resistito a tutte le sfide, comprese le chiacchiere delle persone e le loro diverse vite. Sorprendentemente, la gelosia non ha mai avuto spazio nella loro relazione. Nicola Carraro afferma che Mara non gli ha mai dato motivo di essere geloso e trova la gelosia retroattiva assurda. Hanno costruito il loro rapporto sulla fiducia reciproca e su un accordo preciso: ciascuno di loro ha mantenuto i propri spazi.

La crisi che li ha rafforzati

Anche se hanno superato molte sfide, Mara Venier ha rivelato per la prima volta che la loro relazione ha attraversato una forte crisi. Durante una vacanza in Sardegna, hanno vissuto un periodo difficile caratterizzato da continue liti. Tornati a casa, Mara ha addirittura proposto la separazione, ritenendo che fossero troppo diversi. Tuttavia, un amico di Nicola ha chiamato Mara per informarla che lui stava male, e questo ha riavvicinato la coppia. Nonostante non sia specificato quando è avvenuto questo episodio, la loro relazione oggi sembra più forte che mai.

Un matrimonio basato sul rispetto e sull’amore

Nicola Carraro ha fatto una dichiarazione toccante sul motivo per cui ha scelto di sposare Mara Venier. Oltre all’amore che nutre per lei, ha sottolineato il desiderio di darle un riscatto e ripagarla per alcune ingiustizie subite. Il loro matrimonio è un segno tangibile di rispetto reciproco e amore profondo.

Oggi, Mara e Nicola continuano a dimostrare che l’amore può superare qualsiasi ostacolo, condividendo una storia che ispira chiunque creda nell’importanza di seguire il proprio cuore.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito