Fedez contro Gerry Scotti: “Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio continui ad insultarci”
Nello stesso studio in cui un anno fa Fedez e Gerry Scotti conversarono pacificamente in una puntata del podcast Muschio Selvaggio, oggi si è sviluppato un acceso scambio di parole in cui il rapper ha rivolto un appello al conduttore per chiedere spiegazioni riguardo al “tanto odio” manifestato nei confronti del suo programma.
La questione sul presentatore televisivo è stata sollevata da Fedez durante un’intervista a Morgan, quando ha affermato con amarezza: “Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ma ci continui a insultare.” Successivamente, il rapper ha trasmesso un video sui social in cui Scotti, alle prese con una pianta, scherzava sul suo “muschio selvaggio” dopo la discussione con Luis Sal. “È brutto da dirsi, ma è ciò che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”, ha dichiarato il conduttore nel video, accompagnato dalla celebre didascalia “dillo alla mamma, dillo all’avvocato“.
L’ironia di Scotti, evidentemente, non è stata affatto gradita a Fedez, che ha anche ricordato come durante la conversazione con Gerry Scotti aveva evidenziato la sua totale ignoranza su Giorgio Strehler, contribuendo, secondo le sue parole, a diffondere informazioni sul buon Strehler.
“Ha come del livore“, ha spiegato a Morgan: “È venuto qua, abbiamo realizzato una puntata bellissima. Io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler. (…) Non sapevo chi fosse Strehler. Da lì ha fatto un’intervista dove mi ha dato dell’ignorante. Tra parentesi, il giorno in cui dissi questa cosa qua, le ricerche su Strehler, su Google, si impennarono, quindi io ho contribuito a fare divulgazione sul buon Strehler.” Davide Marra, nuovo conduttore di Muschio Selvaggio con Fedez, ha quindi preso la parola sostenendo come “palesare la propria ignoranza è salvifico non solo per noi stessi”.
Al momento Gerry Scotti non ha commentato il riferimento a lui da parte di Fedez, al contrario degli utenti che sui social stanno esprimendo numerosi le loro osservazioni a riguardo.