La guerra dei Rolex: Totti-Blasi, una lotta senza fine
La questione dell’affidamento dei figli sembra essere risolta, ma la disputa legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi per la collezione di preziosi orologi, dal valore di 1 milione di euro, continua ad infiammarsi. Nonostante entrambi gli ex coniugi siano attualmente in vacanza – Totti negli Stati Uniti con i figli e la compagna Noemi Bocchi, Blasi in Brasile con Bastian Muller – la battaglia per i Rolex non conosce tregua.
Un mese fa, il tribunale civile di Roma ha deciso che i 4 Rolex oggetto di contesa dovevano rimanere a disposizione di entrambi, custoditi in una cassetta di sicurezza cointestata. Tuttavia, sembra che Blasi non li abbia ancora restituiti e i suoi avvocati, lo scorso 12 giugno, hanno presentato un ricorso contro l’affidamento condiviso.
Un’udienza decisiva a metà luglio
L’udienza cruciale è prevista per la metà di luglio, quando un nuovo giudice dovrà fare chiarezza sulla proprietà dei costosi orologi. Questo potrebbe comportare l’apertura di una nuova istruttoria o basarsi sulle prove e le deposizioni già raccolte.
Blasi continua a sostenere che i Rolex siano di sua proprietà, in quanto regali dell’ex marito, nonostante siano tutti modelli da uomo. Sarà compito del nuovo giudice valutare attentamente le argomentazioni delle due parti coinvolte e prendere una decisione definitiva.