Kevin Costner: La Battaglia Legale per 248mila sterline al mese che richiede la Moglie

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Kevin Costner e Cristine Baumgartner: La Fine di un Matrimonio Durato 18 Anni

Dopo una lunga relazione coniugale durata 18 anni, l’attore Kevin Costner e Cristine Baumgartner sono nuovamente al centro dell’attenzione mediatica a causa di una richiesta esorbitante avanzata da lei per il mantenimento dei loro tre figli: Cayden, Hayes e Grace, rispettivamente di 16, 14 e 13 anni.

La Richiesta di 248mila Sterline al Mese

Secondo quanto riportato dalla rivista People, Cristine Baumgartner avrebbe richiesto la somma di 248mila sterline al mese come contributo per sostenere le spese dei figli. La richiesta include anche il pagamento completo delle tasse scolastiche, delle attività extrascolastiche come lo sport e delle spese sanitarie. Baumgartner ha affermato che questa cifra è “inferiore all’importo necessario per mantenere i bambini nel loro stile di vita”.

La Riluttanza di Kevin Costner a Cedere

Kevin Costner, tuttavia, sembra non essere disposto ad accettare la richiesta esorbitante. Secondo i documenti, l’attore ha accettato alcune richieste, ma si è limitato a versare 38mila sterline al mese per i figli, una cifra molto inferiore alle 248mila sterline inizialmente richieste dalla sua ex moglie. Costner ha anche rivelato che, nonostante avesse chiesto il divorzio, Baumgartner aveva un mese di tempo per lasciare la casa di sua proprietà a Yellowstone, ma non ha ancora ottemperato a questa richiesta, nonostante il termine sia già scaduto. Di conseguenza, Costner ha deciso di rivolgersi al tribunale per risolvere la questione.

Le Circostanze della Separazione

Nella nota ufficiale con cui la coppia ha annunciato la separazione, è stato sottolineato che Kevin Costner non è stato la causa della rottura: “È con grande tristezza che, a causa di circostanze al di fuori del suo controllo, il signor Costner ha dovuto partecipare allo scioglimento del matrimonio”, ha dichiarato il suo portavoce. Tuttavia, secondo le ultime notizie di natura economica, sembra che la separazione non sia stata affatto pacifica e sia stata il preludio a una dura battaglia legale.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito