Karina Cascella Scaglia Critiche contro gli Influencer alla Mostra del Cinema

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

L’indignazione di Karina Cascella

L’ex opinionista televisiva, Karina Cascella, ha scatenato una polemica riguardo alla presenza massiccia di influencer sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Cascella, senza mezzi termini, ha espresso la sua indignazione attraverso i social, sottolineando l’inconcepibile presenza di persone “senza arte né parte“.

Una critica senza pietà

In modo diretto e senza mezze misure, Karina Cascella ha dichiarato: “Non è possibile che uno debba fare i conti con il fatto che chiunque, cani e porci, perché di questo si tratta, vadano a Venezia con la faccia di bronzo”. La sua critica non si è fermata qui, ma ha continuato a sottolineare l’assurdità di tale situazione.

L’idea di un Festival degli influencer

Cascella ha ironicamente suggerito l’idea di un “Festival degli influencer“, sottolineando che in tal caso, almeno avrebbe più senso. Ha evidenziato la necessità di valorizzare le persone in base alle loro capacità, anziché alla loro notorietà online. Inoltre, ha criticato coloro che sfilano senza alcuna competenza nel mondo cinematografico, letterario o musicale.

Una generazione di “nullafacenti”

Karina Cascella ha concluso il suo sfogo mettendo in evidenza il pericolo di lasciare alle future generazioni un esempio di “nullafacenti“. Ha criticato chi sfila senza aver recitato o guardato un film, chi scrive libri senza padroneggiare nemmeno l’italiano, e chi canta senza aver sviluppato alcun talento. La sua critica punta dritta alla mancanza di meriti e competenze tra gli influencer.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito