John Travolta infastidito da Fiorello a Sanremo: il gesto che è sfuggito al pubblico durante la diretta

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

John Travolta al Festival di Sanremo: il momento della gag

Prima della celebre gag centrata sul “Ballo del qua qua“, il divo americano si è lasciato andare a un gesto emblematico.

La divisione del pubblico

La gag organizzata tra Fiorello e John Travolta ha diviso il pubblico. Per chi non ha assistito alla puntata, ecco cosa è accaduto.

La situazione sul palco

Invitato a Sanremo, il divo americano è stato esortato a ballare “Il ballo del qua qua“, storica hit di Romina Power, in una gag autoironica. Alcuni hanno criticato la scelta, mentre altri l’hanno apprezzata.

Il dettaglio rivelatore

Un dettaglio significativo è passato inosservato durante la diretta ma è stato rilevato successivamente. Durante lo sketch, Fiorello e Amadeus hanno offerto a John un cappellino arancione a forma di becco di papero, simile a quelli che loro due indossavano. Tuttavia, Travolta ha mostrato fastidio rifiutandosi di indossarlo.

Il gesto virale

Questo gesto è stato notato dagli utenti su Twitter, diventando virale. È difficile dire se Travolta non abbia capito di dover indossare il cappellino o se fosse genuinamente infastidito. Ciò che è certo è che, nonostante ciò, si è poi prestato alla gag senza snobismo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito