Isabella Ferrari si racconta a Belve: La sua Intervista Intima
L’attrice Isabella Ferrari si è aperta in un’intervista intima nel corso dell’ultima puntata di Belve, in onda oggi in prima serata su Rai2. Durante il colloquio con Francesca Fagnani, l’attrice, che conta 59 anni, ha toccato vari aspetti della sua vita, compresa la sua condizione di salute, che ha sempre mantenuto segreta.
La Malattia Segreta
Ferrari ha rivelato di non aver mai svelato il nome della sua malattia al pubblico: “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”. Adesso, i suoi figli conoscono il nome della malattia, ma per l’attrice, questa malattia è diventata la sua forza e la sua stabilità, trasformandola in una persona più sicura e stabile.
La Celebre Scena di Sesso in “Caos Calmo”
Francesca Fagnani ha affrontato anche il tema della celebre scena di sesso nel film di Nanni Moretti, “Caos Calmo”. Ferrari ha spiegato che la scena richiedeva una genuinità e una verità, dicendo: “Io voglio starci dentro, non mi interessa fingere”. La confusione sull’eventuale realtà di quella scena era stata alimentata da alcune dichiarazioni di Isabella stessa, ma lei ha chiarito che aveva il compito di rispondere a tali domande e forse aveva detto qualche inesattezza.
La Vita di Coppia e l’Uso di Droghe
La discussione ha poi toccato la vita di coppia, e Ferrari ha confermato di aver fatto dei controlli sul cellulare del marito, Renato De Maria, regista e sceneggiatore, poiché, come dice lei, “chi cerca, trova”. Ha anche ammesso di aver provato alcune droghe leggere, come marijuana e cocaina, ma sempre a dosaggi minimi. Questo ha fatto notare a Fagnani che la cocaina è una sostanza piuttosto pesante, ma Ferrari ha specificato di non voler mai perdere il controllo.
Il Rapporto con Gianni Boncompagni
Infine, riguardo al suo rapporto con Gianni Boncompagni, Ferrari ha spiegato che è stato un incontro fortunato a 16 anni e che era un po’ come un padre per lei. La conduttrice ha ricordato che Isabella viveva con la figlia di Boncompagni, coetanea di Isabella, e la Ferrari ha sottolineato che la differenza d’età non è mai stata un problema per loro, nonostante alcune cicatrici del passato.
Isabella Ferrari ha condiviso apertamente con Belve molti aspetti della sua vita personale e professionale, dando al pubblico una visione più completa dell’attrice e della donna dietro i riflettori.