Intrighi nel mondo dello spettacolo: Fabrizio Corona rivela il tradimento da parte della moglie di Bonolis con un collega celebre

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il retroscena svelato da Fabrizio Corona su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

All’indomani della notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è emerso un presunto retroscena che coinvolge la coppia, divulgato da Fabrizio Corona attraverso il suo canale Telegram. L’ex re dei paparazzi ha annunciato di possedere una notizia esclusiva riguardante un presunto tradimento di Sonia ai danni di Paolo, avvenuto circa vent’anni fa. Corona afferma che nel mondo dello spettacolo esiste molta ipocrisia e promette di raccontare la verità e i retroscena dello showbiz.

Il collega famoso coinvolto nel presunto tradimento non è stato rivelato da Corona, che ha mantenuto il massimo riserbo al riguardo, almeno per il momento. Tuttavia, l’ex re dei paparazzi promette nuovi scoop in futuro. Da notare che, al momento in cui scriviamo, né Paolo BonolisSonia Bruganelli hanno commentato questa indiscrezione, che quindi rimane un’ipotesi poco fondata. Tuttavia, è probabile che Sonia Bruganelli stessa si esprimerà presto in merito, considerando la sua attività costante sui social media.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona sulla situazione dello spettacolo

Fabrizio Corona ha espresso il suo disprezzo per il “nuovo modo di essere politicamente corretti” e ha allargato il discorso ad altri personaggi dello spettacolo. Ha menzionato il caso della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, evidenziando che il sito Dagospia aveva riportato la notizia mesi fa, ma la coppia aveva denunciato il sito per evitare la perdita dell’esclusiva, smentendo tutto. Corona ha paragonato questa situazione a quanto avvenuto con Francesco Totti e Ilary Blasi, che avevano negato voci sulla loro relazione. Secondo lui, attualmente si cerca di anticipare i giornali di gossip e gestire le notizie per ottenere esclusive e trarne profitto dalle relazioni, in un’ipocrisia che era solita fare lui in passato. Ha concluso affermando che presto tornerà a raccontare la verità nel suo canale.

Il percorso matrimoniale di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha concluso ufficialmente il suo secondo matrimonio, ponendo fine a una storia che è durata 26 anni con Sonia Bruganelli. Bonolis aveva precedentemente sposato la psicologa americana Diane Zoeller nel 1983, ma il matrimonio terminò nel 1988. Durante questa unione, nacquero i loro due figli, Stefano e Martina, che ora sono adulti e vivono negli Stati Uniti. In seguito, Bonolis ebbe una relazione con Laura Freddi negli anni ’90, che in passato ha dichiarato di aver sofferto perché voleva diventare la moglie di Paolo Bonolis. Infine, si sposò con Sonia Bruganelli, da cui ebbe tre figli minori: Silvia, Davide e Adele.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito