Ospite a Un Giorno da Pecora: Stefano De Martino si confessa
Stefano De Martino è stato protagonista di un’allegra chiacchierata al programma “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Tra i temi trattati: gli impegni professionali tra tv e teatro, la sua passione per la squadra del Napoli, e persino i tatuaggi che sta gradualmente cancellando dal suo corpo. Ma, inevitabilmente, si è toccato anche il tema della sua vita privata, segnata dalla recente separazione da Belen Rodriguez.
La Separazione da Belen: Una Risposta Ironica
Come ben noto, la storia tra Stefano e Belen è giunta al termine alcuni mesi fa. Nonostante nessuna comunicazione ufficiale da parte dei due, i fatti hanno parlato attraverso una distanza sempre meno nascosta sui social e, infine, con la nuova relazione della showgirl con Elio Lorenzoni. Durante l’intervista radiofonica, il conduttore ha risposto con leggerezza a una domanda sulla sua vita sentimentale, rivelando qualche tensione: “Chi va più d’accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda? Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”. Una risposta pungente che lascia trasparire il clima non proprio sereno tra l’ex coppia.
Battute su Giorgia Meloni e Elly Schlein
Ma l’intervista non si è limitata a questo. De Martino ha scherzato anche su Giorgia Meloni e Elly Schlein, proponendo immaginari balli con loro. “Con la premier potremmo ballare su Viva la Mamma, mentre con Elly Schlein potrei ballare Prisencolinensinainciusol, perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico,” ha affermato il conduttore che attualmente guida “Bar Stella” su Rai2.
De Martino e le Possibili Nuove Avventure Televisive
Quando gli è stata proposta la conduzione de “L’Eredità,” De Martino ha scherzato: “Per riscuotere un’eredità ci vorrebbe anche un morto, io non lo auguro a nessuno. Spero che continui a farlo chi lo faceva. Ho altre cose a cui pensare.” Sulla possibilità di presentare un’edizione del Festival di Sanremo, ha commentato: “Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival. Se succederà tra 20 anni? Siccome penso che più o meno i tempi saranno quelli, mi auguro che il Festival ci sia ancora.”