Intervento chirurgico per Kate Middleton: Smentite le voci sul tumore, ma preoccupazione per il suo stato di salute

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La Principessa del Galles Sottoposta a un Intervento Chirurgico Programmato

Ieri, Sua Altezza Reale la Principessa del Galles, Kate Middleton, è stata sottoposta a un intervento chirurgico addominale programmato, come annunciato attraverso i profili social di Kensington. La notizia ha immediatamente destato preoccupazione tra il pubblico britannico. Secondo la Bbc, la procedura è stata un successo, ma la convalescenza si prevede durerà tre mesi, costringendo la Principessa a un’allontanamento dagli impegni pubblici fino a dopo Pasqua.

Comunicato Ufficiale della Casa Reale Inglese

La Casa Reale ha rilasciato un comunicato nel pomeriggio di oggi per informare il pubblico sulle condizioni di salute di Kate Middleton. La Principessa, 42 anni, è sposata con il Principe del Galles, William, dal 2011, e la coppia ha tre figli: George, Charlotte e Louis.

Il comunicato sottolinea che l’intervento è stato un successo e che la Principessa rimarrà in ospedale per dieci a quattordici giorni prima di tornare a casa per continuare il recupero. Tuttavia, basandosi sul consiglio medico attuale, è improbabile che riprenda i suoi doveri pubblici fino a dopo Pasqua. La Principessa esprime gratitudine per l’interesse e si scusa per eventuali disagi causati dal rinvio dei suoi prossimi impegni.

Curiosamente, il comunicato non fornisce dettagli sulle ragioni dell’intervento e specifica che la Principessa desidera mantenere private le sue informazioni mediche personali, sperando che il pubblico comprenda il suo desiderio di normalità per il bene dei suoi figli.

Il Palazzo di Kensington si impegna a fornire aggiornamenti solo in presenza di informazioni significative e nuove da condividere.

Bbc: “Condizioni Serie, Convalescenza di Tre Mesi

La notizia del ricovero di Kate Middleton ha scatenato l’allarme in tutto il Regno Unito e tra i media. Nonostante le voci su un presunto tumore, smentito prontamente dal Kensington Palace, la Bbc sottolinea che le condizioni mediche della Principessa sono serie, come suggerito dalla durata prolungata della convalescenza.

La Bbc aggiunge che, nonostante la smentita, la natura significativa dell’intervento implicherà una permanenza in ospedale di due settimane e una convalescenza di ben tre mesi.

Il Daily Mail: Dubbi sulla Visita in Italia di Kate e William

Secondo il Daily Mail, l’operazione mette in forse la visita non ufficialmente annunciata di Kate e William in Italia, prevista per la primavera, con tappe a Roma e una possibile udienza con Papa Francesco.

L’operazione, dunque, oltre a impattare la vita pubblica della Principessa, solleva interrogativi sulle attività future della coppia reale.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito