Un weekend a Lugano che rompe il ghiaccio
Il weekend a Lugano è stato un’occasione speciale per festeggiare i 16 anni di Chanel. Ma non solo: ha anche rappresentato un momento importante per consolidare i rapporti familiari. La presenza di Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel, si è rivelata molto positiva, tanto che sembra ormai essere parte integrante della famiglia.
Un’amicizia in crescita
Dopo il ritorno dalla Svizzera, Ilary Blasi e il suo compagno Bastian continuano a trascorrere molto tempo con la giovane coppia. La scorsa sera, tutti e quattro sono usciti insieme per godersi qualche ora di divertimento sulla pista dei Go-Kart. Le storie condivise su Instagram mostrano momenti spassosi: Ilary che si cimenta con il pungiball, mettendo in seria difficoltà se stessa, e poi tutti insieme in posa con i caschi sulle auto. L’intesa è evidente e sembra che siano diventati inseparabili.
Papà Totti e le presentazioni ufficiali
Al momento, non ci sono ancora state presentazioni ufficiali tra Cristian Babalus e il papà di Chanel, Francesco Totti, almeno non sui social. L’ex calciatore potrebbe essere ancora restio ad accettare il fidanzato della figlia, dimostrando di essere molto geloso e potrebbe essere in fase di valutazione della loro storia. Nel frattempo, però, Ilary si dimostra una suocera perfetta.