Indiscrezioni sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Indiscrezioni sulla loro relazione

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha sempre suscitato grande interesse e negli anni ha attraversato alti e bassi che hanno alimentato numerosi commenti. Negli ultimi mesi, tuttavia, entrambi sono stati molto riservati e cauti, limitando le foto, i video e le dichiarazioni riguardanti il nuovo capitolo della loro relazione. Nonostante il loro atteggiamento più discreto sui social media, sono rimasti al centro dell’attenzione grazie ai loro impegni televisivi, ma secondo alcuni gossip questo silenzio potrebbe essere un segno di crisi.

Le voci dei gossip

Ameteo Venza, noto esperto di gossip, seguito successivamente da Deianira Marzano, hanno gettato il dubbio sulla stabilità della coppia. Entrambi sono ben conosciuti nell’ambiente dei pettegolezzi e hanno condiviso una storia che annunciava l’ennesima crisi tra Belen e Stefano. Al momento, queste sono solo indiscrezioni non supportate da prove concrete. Venza ha scritto: “C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!”. Non è la prima volta quest’anno che i due vengono accusati di crisi: già a fine febbraio era circolata una notizia simile, prontamente smentita da Stefano De Martino.

Le recenti dichiarazioni di Stefano De Martino

In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport, Stefano ha parlato principalmente della sua passione per i motori, senza fornire dettagli sulla sua relazione con Belen. Durante l’intervista, però, ha menzionato l’incidente stradale del 2012 che ha coinvolto la sua Triumph e che ha reso pubblica la loro relazione. Ha specificato che, fortunatamente, non è successo nulla di grave, soprattutto per Belen. Non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sulla compagna, né ha accennato ad una possibile crisi sentimentale. Pertanto, non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito