Incontro Celestiale: Gigi D’Alessio e Denise Esposito Incantano sul Red Carpet

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: Debutto da Coppia sul Red Carpet di Mission Impossible

La città eterna, Roma, è stata il palcoscenico di una grande festa per la prima del nuovo film di Mission Impossible. Sul red carpet allestito in piazza di Spagna hanno sfilato le celebrità internazionali, da Tom Cruise a Rebecca Ferguson, ma anche alcuni illustri vip italiani, tra cui il famoso cantante Gigi D’Alessio, 56 anni, accompagnato dalla sua compagna Denise Esposito, 30 anni più giovane.

Per entrambi, questa è stata la prima volta in cui hanno partecipato a un evento così prestigioso. Denise ha documentato l’emozione della serata condividendo due storie sui suoi social media: un breve video prima di camminare sul red carpet e un’altra che mostra Tom Cruise sul palco prima della proiezione del film. Non è noto se Gigi e Denise abbiano anche partecipato alla cena esclusiva che si è tenuta alla Terrazza Caffarelli.

La loro storia d’amore è iniziata a Capri nel 2020, durante un concerto del cantante, ma solo un anno dopo sono stati avvistati insieme per la prima volta, nell’estate del 2021. Nel gennaio del 2022, Gigi e Denise hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Francesco. Questo è il quinto figlio per Gigi, che già ha Claudio, 37 anni, Ilaria, 31 anni, Luca (noto come LDA), 20 anni, nati dalla sua precedente moglie Carmela Barbato, e Andrea, 13 anni, frutto della sua relazione con Anna Tatangelo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito