Inchiesta esplosiva: Raffaella Mennoia rivela la truffa a nome di Maria De Filippi

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Maria De Filippi smentisce truffa online

L’accesso a un presunto programma di guadagno da parte di Maria De Filippi, propagandato in una pubblicità online, si è rivelato essere una truffa. Il braccio destro della conduttrice, Raffaella Mennoia, ha voluto smentire tali affermazioni.

Una truffa con il volto di Maria De Filippi

Su un annuncio online è possibile leggere la promessa di guadagnare tra 230 e 480 euro settimanali attraverso un programma collegato a Maria De Filippi. Tuttavia, è importante sottolineare che si tratta di una truffa.

Il chiarimento di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, autrice di popolari programmi televisivi come “Uomini e Donne,” “Temptation Island,” e “Amici,” ha preso posizione riguardo alla truffa. Sul suo profilo social, ha scritto: “Ovviamente è una truffa, fate attenzione grazie.”

Dettagli limitati sulla truffa

Al momento, non si conoscono molti dettagli riguardo a questa truffa se non il fatto che richiede un investimento di 250 euro per poter accedere al presunto guadagno. Si consiglia di prestare massima attenzione e cautela.

Un incontro recente tra Maria e Raffaella

Pochi giorni fa, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia si trovavano insieme nella villa di Ansedonia di De Filippi, dove hanno trascorso del tempo in compagnia del loro amato Bull Terrier di nome Saki.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito