La suocera dell’anno: Ilary Blasi supportata dalla giovane coppia a Cologno Monzese
Se ci fosse un premio per la “suocera dell’anno”, senza dubbio Ilary Blasi lo meriterebbe. Non solo è amata dai suoi figli, ma anche dai loro rispettivi partner. Cristian Babalus, fidanzato di Chanel, è ormai un membro della famiglia dopo un weekend trascorso a Lugano e numerose serate insieme a Roma, dove Bastian, il compagno della conduttrice, era sempre presente. Ma prima di lui, la famiglia si era già allargata con Melissa Monti, la fidanzata del primogenito Cristian, di 17 anni.
I due sono legati dallo scorso ottobre, ma sono molto riservati e raramente pubblicano foto insieme sui social. Alcuni scatti sono emersi poche settimane fa in occasione del diciottesimo compleanno di Melissa. Alla festa c’era anche Chanel, che ha condiviso una foto di sé davanti alla torta su Instagram, dedicando un affettuoso pensiero alla festeggiata. Ciò dimostra la grande intimità che si è creata all’interno della famiglia.
Una sorpresa per Ilary Blasi: Cristian e Melissa a Cologno Monzese per sostenerla
La sera scorsa, Cristian e Melissa hanno fatto una sorpresa a Ilary Blasi. Si sono recati a Cologno Monzese per supportarla e hanno assistito all’intera puntata dell’Isola dei Famosi dallo studio, regalando un radioso sorriso alla conduttrice. Durante una pausa pubblicitaria, i tre hanno scattato una foto insieme, immediatamente condivisa sui social dalla padrona di casa. Orgogliosamente, ha esibito i suoi gioielli mentre abbracciava suo figlio e la sua fidanzata, aggiungendo l’emoji degli occhi a cuore. Uno sguardo innamorato impossibile da non notare.
Chi è Melissa Monti: attrice e fidanzata di Cristian Totti
Melissa Monti è una giovane attrice che ha recitato in varie serie televisive come “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”. Ha anche avuto un ruolo nel film “La grande bellezza” e ha girato alcuni spot per brand famosi. Melissa è fidanzata con Cristian Totti da circa un anno. Il loro amore è stato menzionato per la prima volta sulla rivista Chi, quando Melissa ha accompagnato Cristian durante una partita delle giovanili della Roma. Piano piano, hanno iniziato a condividere la loro relazione sui social media, suscitando anche il plauso del papà di Cristian, Francesco, che ha dimostrato di apprezzare la coppia con alcuni “mi piace”.