Sui social il ricordo della figlia di Mara Venier
Dopo giorni di silenzio e un dolore immenso vissuto nella totale riservatezza, Elisabetta Ferracini è tornata sui social per dedicare un pensiero al marito Pier Francesco Forleo, dirigente Rai scomparso all’alba di venerdì scorso a 61 anni.
Poche ma esaustive le parole usate a corredo di una foto che racconta il loro legame: “Ciao Amore Mio“, si è limitata a scrivere la moglie del manager, sorridente accanto all’uomo che è stato suo compagno di vita per 18 anni.
Nelle storie Instagram, poi, un’altra immagine che la mostra con il suo Pier e Giulio, il figlio nato dalla sua precedente relazione con Carlo Longari, affiatati come sono sempre stati.
Migliaia i messaggi di condoglianze per la famiglia di Elisabetta e tra i commenti anche un cuore di mamma Mara Venier che al genero amatissimo ha dedicato l’apertura e la chiusura dell’ultima puntata di stagione di Domenica In.
“Per me Pier Francesco Forleo era solo mio genero e io la suocera, mi ha sempre chiamato così per 18 anni”, ha detto in lacrime la conduttrice: “Non posso fare a meno di iniziare questa puntata con chi ha portato gioia e amore nella mia vita e nella mia famiglia. Ciao Pier mi mancherai, ci mancherai tantissimo”.