Ilary Blasi Svela un Segreto Esplosivo su Totti nel Nuovo Libro: La Rivelazione Scioccante

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Che stupida: Ilary Blasi svela retroscena e promette un finale sorprendente

Il 31 gennaio sarà una data da segnare per tutti i fan di Ilary Blasi, poiché uscirà il suo attesissimo libro “Che stupida“. Quest’opera, dedicata alla fine del matrimonio con Francesco Totti, promette di svelare nuovi inediti retroscena e un finale che lascerà tutti a bocca aperta, secondo le parole della stessa conduttrice.

Francesca Barra presenta il libro a Milano e promette una bomba

La presentazione del libro sarà affidata a Francesca Barra, giornalista che ha rivelato qualche anticipazione durante la sua ospitata a La vita in diretta. Barra ha assicurato che il libro contiene novità rispetto al documentario su Netflix uscito a novembre e ha promesso uno svelamento shock: “C’è una bomba dentro. Sì, una bomba.

La giornalista ha risposto anche alle voci su un’eventuale presenza di Francesco Totti al Festival di Sanremo, commentando l’indiscrezione con un enigmatico: “Non so nulla di Francesco Totti al Festival di Sanremo. So solo che devo presentare il libro di Ilary, per il resto non so altro. Per raccontare tutto posso tornare. Però per il momento posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì, una bomba.

Il libro: oltre il documentario e la promessa di sorprese

Insomma, sembra che il documentario sia stato solo l’antipasto di quello che il libro di Ilary Blasi avrà da offrire. Francesca Barra, dopo aver letto l’intero contenuto, ha sottolineato la stessa modalità di comunicare di Ilary e ha dichiarato che il libro riserva sorprese che lasceranno tutti stupiti. “Non sono il suo ufficio stampa, la devo solo presentare da giornalista imparziale. A proposito della bomba – ha concluso Barra, tornando sul pezzo forte – magari se Totti sarà a Sanremo potrà rispondere a quello che ha scritto Ilary. Sul libro posso dire che resterete stupiti.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito