Ilary Blasi ora presenta Bastian Muller alla sua famiglia..

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller continua a fiorire e nelle scorse ore la conduttrice Mediaset ha deciso di fare un ulteriore passo avanti portando il suo nuovo compagno a presentare la sua famiglia. Dopo aver presentato Bastian Muller alla sorella Sylvia e al cognato Ivan durante un soggiorno in Trentino-Alto Adige lo scorso anno, Hilari lo ha presentato anche in vacanza a St Moritz.

Il nuovo amore è stato presentato alla figlia Isabel, imprenditore tedesco in vacanza a Sankt Moritz. Poi è stata la volta degli amici, da Michelle Hunziker alla manager Graziella Lopedota. A causa della prolungata permanenza di Bastian a Roma, il settimanale Oggi ha immortalato il momento in cui Hilari ha presentato la sua compagna al resto della famiglia allargata attraverso una serie di scatti.

Tutti stavano pranzando nella gigantesca villa dell’Eur, dove Hilari viveva con i figli dopo la separazione da Francesco Totti.Andando avanti, è diventato sempre più chiaro che Hilari e Bastian hanno deciso di fare le cose passo dopo passo e non affrettare le cose.

Il passo successivo è ufficializzare la storia d’amore su Instagram, oppure far partecipare la coppia a qualche evento pubblico, come ha fatto l’ex marito Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi. Se l’ex capitano della Roma non aveva già condiviso filmati con Noemi, il nuovo compagno ha già ufficializzato sui social la nuova storia d’amore.

Chissà se questo silenzio di Ilary e Francesco è frutto di un accordo tra i due, o solo della loro decisione di proteggere il più a lungo possibile la rispettiva nuova relazione dai commenti di fan e utenti sui social network.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito