Ilary Blasi, la nuova sorpresa nel ritorno a casa di Bastian dopo la convivenza con Totti

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Ilary Blasi torna a Roma dopo la finale dell’Isola dei Famosi

La conduttrice è rientrata ieri a Roma dopo una settimana a Milano per la finale dell’Isola dei Famosi. Dopo un’edizione di successo, Ilary Blasi è pronta a godersi le meritate vacanze estive insieme ai suoi cari.

Bastian Muller, il compagno di Ilary, si stabilisce a Roma

Bastian Muller, imprenditore tedesco e compagno di Ilary Blasi, si è quasi trasferito definitivamente a Roma. Dopo i primi mesi di spola tra Germania e Italia, ha deciso di stabilirsi nella villa del Torrino, che un tempo era la residenza di Ilary insieme a Francesco Totti. Questa scelta non sembra essere gradita dall’ex calciatore, secondo alcune indiscrezioni.

Una romantica sorpresa per Ilary

Alla sua arrivata a casa ieri, Ilary ha trovato una sorpresa romantica preparata da Bastian. Sul tavolo del soggiorno c’era un enorme mazzo di rose rosse per festeggiare il suo ritorno e l’inizio della loro prima estate da coppia. Un gesto che ha reso ancora più speciale il momento per entrambi.

Un’estate promettente per Ilary e Bastian

Dopo la separazione da Francesco Totti e un’estate da single, Ilary Blasi si prepara a vivere mesi intensi insieme al suo compagno Bastian. Le prossime settimane si annunciano bollenti per la conduttrice e la sua nuova storia d’amore.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito