Ilary Blasi dichiara: “Presentazioni in famiglia con Bastian”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Dopo aver trascorso San Valentino a Roma con i bambini, Ilary Blasi si è recata a Monaco ed è stata vista in alcuni locali della città nelle ultime ore mentre con il fidanzato Bastian Mu ha assaggiato alcune specialità tipiche con Bastian Muller.

Secondo indiscrezioni, la conduttrice potrebbe essersi recata nel Principato di Monaco per incontrare la famiglia dell’imprenditore, con la quale sembrava aver ritrovato la pace dopo aver salutato Totti.

Ilary Blasi e Bastian Ilary Blasi di Monaco sembra fare sul serio con Bastian Muller: i due – come ha indicato la conduttrice attraverso il suo racconto – risiedono a Monaco, dove pare possa aver conosciuto la famiglia dell’imprenditore, è stata una coppia fissa per diversi mesi. Inoltre, Hilari ha presentato Bastian ad alcuni dei suoi amici più cari e ai suoi figli, quindi la presentazione con i genitori del ragazzo si è ora diffusa.

Ilary Blasi e Bastian a Monaco
Ilary Blasi sembra seria riguardo a Bastian Muller: come ha mostrato la conduttrice nel suo racconto, entrambi si trovano a Monaco, sembra che lì possa aver conosciuto la famiglia dell’imprenditore, con cui fa coppia fissa ormai da diversi mesi. Inoltre, Hilari ha presentato Bastian ad alcuni dei suoi amici più cari e ai suoi figli, quindi la presentazione con i genitori del ragazzo si è ora diffusa.

Per il momento la conduttrice non ha detto nulla sulla sua nuova storia d’amore o sull’addio al marito Francesco Totti, visto nei giorni scorsi a Venezia con la nuova compagna Noemi Bocchi. In molti sono ansiosi di saperne di più sull’ex coppia, che nei prossimi mesi dovrà affrontarsi nuovamente in tribunale per chiedere un accordo di divorzio.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito