Il viaggio di Geolier in jet privato da Napoli a Sanremo scatena la polemica

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Polemiche pre-Sanremo: Geolier e il viaggio in aereo

Il countdown per l’inizio del Festival di Sanremo è iniziato, ma già si scatena il dibattito sul web. Tra le prime controversie, l’invito controverso di Amadeus a Jannik Sinner, che ha diviso l’opinione pubblica e ha suscitato le ire della federazione tennis italiana. Il direttore artistico si è visto costretto a ritirare l’invito, modificando così il programma. Tuttavia, un altro argomento caldo emerge con la pubblicazione di una foto da parte del rapper Geolier, che lo ritrae comodamente sdraiato su un sedile di ciò che sembra essere un jet privato.

La scelta di Geolier e le polemiche social

Geolier, il noto rapper napoletano che ha dominato le classifiche musicali italiane nell’ultimo anno, è stato invitato al Festival da Amadeus. Quest’ultimo, in conferenza stampa, ha spiegato di aver modificato il regolamento per consentire a Geolier di partecipare con una canzone interamente in napoletano. Tuttavia, la pubblicazione della foto sul jet privato ha sollevato una vera e propria tempesta sui social.

La foto sul jet privato e la reazione di Selvaggia Lucarelli

Dopo che la foto è stata condivisa su Instagram, Geolier ha ricevuto non solo commenti negativi dai suoi seguaci e dagli hater, ma anche l’attenzione della blogger Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha ricondiviso lo scatto sul suo profilo, portando il caso a livello nazionale.

Le critiche ambientali e il silenzio del rapper

La foto del rapper sul jet privato ha sollevato polemiche anche per le emissioni di carbonio associate ai viaggi in aereo. Nel corso dell’ultimo anno, diversi VIP, tra cui membri della famiglia Kardashian, Drake e Taylor Swift, sono stati criticati per i loro spostamenti di lusso. Al momento, Geolier ha preferito non commentare l’accaduto. Resta da vedere se deciderà di parlare della questione dopo la finale, considerato uno dei possibili vincitori del Festival.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito