Il rapper Lazza travolto dalle critiche per l’ultimo post su Instagram
“Livin’ my best life“. Queste sono le parole con cui Lazza, seduto sull’ala di un jet privato, condivide con i suoi follower il momento migliore della sua vita. Dopo il successo ottenuto a Sanremo, il rapper sta vivendo un periodo straordinario, tra concerti ed eventi mondani, come accaduto nel corso del recente weekend.
Una serata a Napoli con Gigi D’Alessio e un incontro a Montecarlo con Fedez
Prima ha partecipato a una serata evento a Napoli, in piazza del Plebiscito, insieme a Gigi D’Alessio, per poi recarsi a Montecarlo, dove si è incontrato con Fedez per promuovere la loro nuova bibita. Tutti questi spostamenti sono stati effettuati utilizzando un aereo privato, come evidenziato dalle foto pubblicate su Instagram. Nel suo post, Lazza ha scritto: “Ultimi due giorni incredibili, Gigi D’Alessio conosce i miei pezzi meglio di me, drink Boem sta piacendo a tutti – ha scritto nel post – Vita di barca, vita di tutto apposto. Ps. Scorri l’ultima foto per vedere mia nonna felice su un privato per la prima volta”.
Nonostante il riferimento alla nonna nel suo post, l’immagine condivisa mostra uno dei suoi collaboratori. Scorrendo i commenti, è facile notare le feroci critiche rivolte a Lazza e ancora più semplice leggere le sue risposte a ciascuno di essi. Un utente commenta: “Incredibile come 40 minuti di canzoni possono cambiarti la vita”, a cui Lazza risponde: “Se sono fatte bene, anche 15 minuti possono bastare”. Altri commenti pongono l’attenzione sulle difficoltà finanziarie delle persone: “E la gente muore di fame e non arriva a fine mese”. Qui Lazza non mostra clemenza: “E cosa c’entro io?”. Attualmente, sta semplicemente godendosi questo momento della sua vita.