Il trionfo di Chanel Totti: Una lezione epica di italiano per un hater

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi risponde a un commento sgrammaticato e poco carino su TikTok

Negli ultimi mesi, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel, è stata spesso al centro di numerosi gossip e polemiche. Dall’accusa di essere stata l’amante del suo attuale ragazzo, Cristian Babalus, mossa dall’ex di lui, Martina De Vivo, ai commenti riguardanti il suo aspetto fisico, sono in molti a criticarla affermando che sembra più grande di quanto sia in realtà. Nonostante ciò, su Instagram e TikTok, Chanel risponde raramente a coloro che la offendono o fanno osservazioni poco carine. Tuttavia, quando decide di farlo, le sue repliche sono lapidarie, ricordando un po’ quelle di sua madre, Ilary, all’Isola dei Famosi.

Chanel ha 16 anni ed è molto attiva sui social, come qualsiasi ragazza della sua età. Condivide i suoi look, i momenti trascorsi con i genitori e con Isabel, la sua sorellina più piccola. Sarebbe un’adolescente come le altre se non fosse “figlia di“, e questa sua condizione la porta spesso ad attirare l’attenzione dei media e dei social.

Nell’ultimo TikTok che ha condiviso, Chanel ha ricevuto i soliti complimenti, ma poi ha notato un commento particolare: un utente, non proprio dotato di un italiano corretto, ha scritto che sembra una donna di 24 anni anziché una sedicenne. “Ai sedici anni. Più otto uguale ventiquattro, e tu dimostri tale età”, ha scritto l’hater. Chanel, con grande maturità, ha risposto limitandosi a correggere i due errori grammaticali presenti nel commento, ricordando che al verbo “avere” serve la “h“.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito