Il ritorno di Chiara Ferragni nelle storie di Fedez, fine delle tensioni?

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Capodanno a Milano: La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni

Dopo il festoso video di Capodanno, nel quale abbiamo avuto l’occasione di vedere Fedez e Chiara Ferragni celebrare l’arrivo del nuovo anno nella loro nuova casa milanese, in compagnia dei figli e di pochi amici intimi, la coppia è rimasta misteriosamente assente dai social, alimentando le voci di tensioni a causa del cosiddetto “pandoro gate”.

Presunte tensioni e indiscrezioni

Le voci sostenevano che il rapper fosse arrabbiato con la moglie per non essere stata informata su quanto stava accadendo e che avesse persino considerato il licenziamento del suo manager, ritenuto responsabile della situazione. Dall’altra parte, sembrava che l’imprenditrice avesse delle riserve riguardo alle dichiarazioni imbarazzanti del marito sui social. In effetti, per diverse settimane, Fedez e Chiara Ferragni hanno evitato di mostrarsi insieme.

Assenza sui social

Nelle storie Instagram di Fedez, solo i figli e il fedele cane Paloma facevano la loro comparsa, mentre Chiara Ferragni trascorreva il suo weekend sulla neve con Leone, Vittoria, la mamma Marina e la sorella Valentina. Del rapper, però, nessuna traccia.

Smentita sui social di Fedez

Apparentemente stanco dei rumors, il marito di Chiara Ferragni ha deciso di intervenire personalmente ieri sui social per smentire le voci di crisi. “Mamma mia, quante stronz*te che scrivete”, ha commentato in modo diretto sotto al post di uno dei giornali che riferivano l’indiscrezione. Poco dopo, nelle storie Instagram di Fedez, è riapparsa la moglie.

Un ritorno social sereno

Nella foto condivisa da Fedez, l’influencer è ritratta sul divano della camera giochi insieme alla piccola Vittoria, apparendo serena. Sulla parete fa capolino un led a forma di cuore, che raffigura tutti e quattro insieme. In conclusione, sembra che l’unica “crisi” in casa Ferragnez sia quella causata dalla pipì di Paloma sul pavimento.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito