Arisa si rivede in tv e si sfoga: “Canto di me**a, dovrei andare a raccogliere patate“
La cantante Arisa è stata ospite del programma di Massimo Ranieri, “Tutti i sogni ancora in volo”, dove ha rilasciato dichiarazioni sincere e sfoghi personali. Durante la sua esibizione, Arisa ha espresso parole forti riguardo a se stessa e alla sua carriera.
Una confessione impetuosa
Arisa ha dichiarato: “Certo che a volte canto proprio di me**a, mi trucco proprio di me**a! Sto profilo così qua, ho spento la tv. Non mi voglio vedere, ve lo giuro.” La cantante sembra essere arrabbiata con sé stessa e si chiede se qualcun altro sia ancora arrabbiato con lei.
Inoltre, Arisa ha espresso frustrazione riguardo alla sua performance canora: “Io non mi sento più, inizio a cantare bene poi dopo un po’ non si sa che succede ogni volta, sarà che sono stanca mi devo prendere un periodo, forse sarà che devo fare altro… Che cioè, ma che faccio se non lavoro, io lavoro sempre, da sempre. Che faccio? Avete qualche idea, tranne le idee pornografiche. Che potrei fare? Andare a scavare le patate, non sarebbe male.”
La ricerca di autenticità
La cantante ha mostrato un paio di scarpe dal tacco vertiginoso, commentando: “Io vorrei andare senza trucco e con le scarpe da ginnastica. Devo trovare un paio di scarpe che mi slancino ma comode.” Sembrerebbe che Arisa stia cercando un modo per esprimersi autenticamente, senza dover seguire gli standard imposti dalla sua professione.
Un mix di sentimenti
Dopo aver visto l’intera esibizione, Arisa ha commentato: “No dai, ho cantato bene, un po’ sentimentale, un po’ struggente. Talvolta bene, talvolta male… Con me stessa mi arrabbio troppo. Ma perché ci voleva un po’ più di vita, qualcosa di caloroso, non giudicante. Non lo so ragazzi, potrei stare meglio, si potrebbe stare meglio tutti…”
Un momento difficile
Arisa sta attraversando un momento difficile a seguito di un’intervista rilasciata a Peter Gomez, in cui ha ammesso di non essere stata preparata per le domande che le sono state poste. La cantante si è sentita confusa nell’esprimere le sue opinioni e ha provato un certo disagio interiore. Arisa si è sentita divisa tra l’aspettativa di parlare per incoraggiare e sostenere il suo pubblico e il desiderio di astenersi dal parlare, sentendosi “a metà” e insicura riguardo a ciò che avrebbe dovuto dire.