Il ritorno a casa di Marco Mengoni: la sua reazione commovente agli incontri inaspettati

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un’estate di famiglia per Marco Mengoni

Marco Mengoni, il famoso cantante di Ronciglione, provincia di Viterbo, sta trascorrendo un’estate all’insegna della famiglia, dopo un anno di grandi successi.

Il ritorno a Ronciglione

Mengoni è tornato nella sua città natale, Ronciglione, in un ritorno inaspettato che ha sorpreso coloro che lo hanno incontrato sul posto. Il “Re Matto” è tornato a casa solo un mese dopo l’ultima visita. A inizio agosto, dopo un anno di trionfi, inclusa la vittoria al Festival di Sanremo e la prestigiosa partecipazione all’Eurovision Song Contest, il cantante si è concesso qualche giorno di relax in compagnia di amici, familiari e parenti.

Il richiamo del lago di Vico

La visita a Ronciglione ha coinvolto anche il suo amato lago di Vico, che Marco non poteva certo trascurare. Questa volta, il motivo del suo ritorno è stato prepararsi per il tour europeo, che prenderà il via ad ottobre da Barcellona, dopo il trionfale tour italiano concluso il 15 luglio a Roma, con un memorabile concerto al Circo Massimo.

L’affetto dei concittadini

Il ritorno a casa di Marco Mengoni non è passato inosservato. La sua presenza è stata un vero e proprio evento per Ronciglione, e è stato impossibile non notarlo. I fan e i concittadini gli hanno dimostrato il loro affetto e stima, alcuni chiedendo addirittura un selfie con lui, magari beccandolo nei pressi del forno di zia Marcella, nel cuore di Ronciglione. La disponibilità di Marco nel concedere questi piccoli momenti è stata una reazione da incorniciare, dimostrando che la sua fama non ha intaccato la sua autenticità e umiltà.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito