Il riavvicinamento sorprendente tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: un gesto social dopo anni di separazione

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Allontanamento misterioso

Sono passati almeno quattro anni da quando Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno interrotto bruscamente il loro rapporto. Le due modelle, lanciate da Striscia la Notizia più di vent’anni fa, sono ancora ricordate come storiche veline del famoso tg satirico, un’esperienza che ha solidificato la loro amicizia. Tuttavia, nel 2019, senza fornire spiegazioni concrete, le due hanno deciso di porre fine a quel legame così profondo.

Silenzio e incomprensioni

In un’intervista recente, Maddalena Corvaglia ha rivelato: “Non dirò mai cosa è successo. Non la perdono, è stata troppo grave per me.” La distanza tra le due amiche è stata anche affrontata in quel delicato contesto: “Non abbiamo mai litigato, ma non ha senso cercare di mantenere un’amicizia che non ha più significato”, aveva precisato Corvaglia in precedenza, smentendo le voci di una furiosa lite come causa della loro separazione. Dall’altra parte, Elisabetta Canalis non ha mai affrontato l’argomento pubblicamente, classificandolo semplicemente come “delicato” nel 2019 e senza ulteriori commenti.

Un gesto sorprendente sui social

Nelle ultime ore, però, Elisabetta Canalis ha compiuto un gesto sui social che ha lasciato tutti sorpresi, alla luce dei loro trascorsi. Sulle sue storie di Instagram, ha condiviso una foto che le ritrae insieme a Maddalena Corvaglia durante i giorni felici della loro solida amicizia. Non ha aggiunto commenti, limitandosi a inserire un emoji divertente. Cosa significa tutto ciò? È possibile che un riavvicinamento sia in corso? Solo il tempo potrà dirlo. Al momento, Maddalena Corvaglia non ha fatto alcun commento sul gesto della sua “ex” amica, ma i fan delle storiche “veline” sperano in un possibile ritorno di fiamma.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito