Le settimane che attendono Francesco Totti e Hilari Blasi si riveleranno decisive per gli equilibri.
Il 14 marzo, salvo accordo stragiudiziale tra i rispettivi legali, gli ex coniugi si affronteranno in tribunale, aprendo il doloroso ma inevitabile capitolo per autorizzare la separazione.Innumerevoli casi di questa invettiva sono iniziati con indiscrezione, le voci sono state poi parzialmente confermate dai fatti, da eventi che hanno approfittato di tattiche comunicative.
La notizia dell’acquisizione, in una tempesta perfetta.Come accaduto con la presunta gravidanza di Noemi Bocchi.
I messaggi della figlia quindicenne della coppia, Chanel, rivelano che questa divisione viscerale non è affatto priva di difficoltà, fastidi e persino inevitabile nostalgia.
Almeno per ora (sì. Alex Nuccetelli, pubblicista e campione di bodybuilding da sempre vicino a Totti, ha espresso la sua personale confusione sui social mentre la dolce attesa di Noemi diventa un argomento prioritario: una storia di innesto in separazione e il prossimo tribunale Tra le vicende è inquietante il tema della nomina e indagine della Guardia di Finanza e dell’antiriciclaggio, puntando i riflettori su Totti per la divulgazione di assegni e pagamenti importanti da parte del quotidiano La Verità.
vero e non ci sono bambini d’intralcio”, ha detto Nuccetelli, spiegando che la notizia è stata ordinata con cura parafrasando in modo fantasioso le sue precedenti dichiarazioni.”È tutto tratto da una delle mie vecchie interviste. Ma non ho mai detto che sarebbero diventati genitori. Mi hanno chiesto se si sarebbero mai sposati. Ho detto ‘In questo caso, è più probabile che si pianifichi di avere figli che di sposarsi’ “, ha chiarito l’ex marito di Antonella Mosetti e amico di lunga data di Totti. “So al 100% che non è incinta. Sono abbastanza sicuro che al momento si tratti di fake news”, smentendo categoricamente l’indiscrezione.
La difesa d’immagine di Noemi Bocchi Sempre Nuccetelli si espone poi in difesa dell’immagine e dell’integrità della compagna dell’ex capitano della Roma, attacco frontale dell’ex marito, l’imprenditore del marmo Mario Caucci, entrambi su intervento dell’ospite di Massimo Giletti al Non è l’arena Intervistata dal magazine Chi sia, descrivendo un personaggio poco chiaro: “È una ragazza molto simpatica.
La conosco da tanto tempo e viene sempre alle mie feste serali”.Nuchetelli ha poi commentato l’andamento del rapporto della donna con l’ex calciatore: “Posso dire che tra loro in questo momento le cose stanno andando bene. Stanno bene e lei non è per niente influenzata dai pettegolezzi. C’è amore e sintonia. “
Ilary e il mistero dei Rolex di Parigi Quando Ilary è tornata da un viaggio a Parigi dove ha posto la domanda, un post sui social network di sua figlia Chanel l’ha portata dal grande sostegno emotivo della figlia maggiore, il costante impegno dell’ex marito per la cura e l’attenzione per la sua la famiglia si misura con le informazioni, che sono banali ma essenziali e non possono riassumere le esperienze di questi mesi.
“Prima”, ha letto Chanel di una foto di sua madre e sua sorella Isabelle, 6 anni.Ovviamente, l’intenzione di Totti e Hilari è quella di proteggere il più possibile i loro tre figli, e di recente si sono recati ai Caraibi ea Miami con il padre e la nuova compagna Noemi Boki.Una pausa necessaria prima di affrontare ciò che attende un ex coniuge.In classe e fuori.