Uomini e Donne: La crisi di coppia tra due ex protagonisti del Trono Over
A meno di un anno dal loro matrimonio, sembra che i due ex protagonisti del Trono Over stiano attraversando un momento difficile. I follower sono preoccupati e in cerca di risposte.
Un percorso di successo all’interno del programma Mediaset
La donna si è distinta nel programma Mediaset per la sua eleganza e fascino, riuscendo persino a rubare parte del pubblico alla veterana Gemma Galgani. Dopo aver conquistato la sua dama, l’uomo non ha perso tempo: ha invitato la sua compagna ad uscire dallo studio per vivere la loro storia nella quotidianità. Pochi mesi dopo, ha fatto la sua proposta di matrimonio.
Un matrimonio celebrato nel maggio dello scorso anno
I due si sono sposati a maggio dello scorso anno e poco dopo hanno deciso di trasferirsi a Dubai. La donna ha condiviso molti scatti della loro nuova vita negli Emirati Arabi, almeno fino a gennaio. Da allora, però, è calato il silenzio. Anche l’ex cavaliere è sparito dai social da diversi mesi e gli ultimi post pubblicati sono dedicati alla sua compagna.
Un segnale preoccupante: i due non si seguono più su Instagram
I follower più attenti hanno notato che i due ex protagonisti non si seguono più su Instagram. Questo fatto ha suscitato preoccupazione e ha alimentato i sospetti di una possibile crisi di coppia. Al momento, però, non è emersa alcuna risposta definitiva.