Botta e risposta tra Marco Morandi e gli hater che gli hanno rivolto critiche insensate sul suo aspetto fisico
Marco Morandi non ci sta a far passare in sordina i commenti sgradevoli e fuori luogo lasciati a corredo di un suo video Instagram. E giustamente pensano tutti i follower davvero affezionati al cantante che, senza alcun motivo, è stato preso di mira da alcuni utenti mittenti di commenti inopportuni sul suo aspetto fisico. Osservazioni a cui il musicista, figlio di Gianni e Laura Efrikian, ha risposto singolarmente, con educazione ma anche con una certa comprensibile amarezza.
“Marco mi dispiace dirtelo ma gli anni te li porti proprio male hai 49 anni ma sembra che ne hai 70”
Gli scrive qualcuno sotto al video in cui lui e la sorella Marianna cantano spensierati il brano “Mare Mare” di Luca Carboni. “Se ti fosse dispiaciuto davvero non me lo avresti detto sai? Per carineria”, la risposta di Marco.
“Sei sempre stato un po bruttino rispetto al tuo papà”
È il pensiero di chi ha ritenuto opportuno pensare a un paragone con papà Gianni. E lui: “Sempre così simpatica?” la risposta del cantante.
“Uguale a Mariangela la figlia di Fantozzi”
Con ironia la sua replica è stata rivolta allo stesso autore del commento: “Non è vero Toti, non ci assomigli, non ti buttare giù, sei una bella donna!”, gli ha scritto, vendendosi rispondere ancora “No parlavo proprio di te!”. A quel punto Marco ha chiosato: “Ah parlavi di me.. allora forse non sei così bella (dentro).. sai sull’aspetto esteriore mi hanno insegnato a tenermi i miei commenti per me, ma vedo che l’educazione non è uguale per tutti…”.
Tanti sono stati i fan che hanno difeso Marco, tra cui anche la sorella Marianna: “Che poi li vorrei vedere tutti quelli che commentano… tutti Brad Pitt e Angelina Jolie immagino”. E numerosissimi sono quelli che le hanno dato ragione.