Il figlio di Amadeus e la sua fidanzata incantano Sanremo con un gesto social memorabile

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Jose Sebastiani e la sua presenza al Festival di Sanremo

Come per tutte e quattro le edizioni di Sanremo condotte da Amadeus, anche quest’anno un posto in prima fila nella platea dell’Ariston è occupato da Jose Sebastiani, il figlio 14enne del conduttore e della moglie Giovanna Civitillo. Il ragazzo è ormai una presenza fissa degli eventi presentati dal suo papà, e sui social, dove conta un seguito di oltre 50mila follower, sta condividendo pure i momenti più importanti di questa eccezionale settimana.

La curiosità del pubblico su Jose e la ragazza misteriosa

Ma il pubblico di Rai 1 stavolta non ha notato solo lui seduto in poltrona: al suo fianco, infatti, si è vista una giovane ragazza che ha suscitato la curiosità dei telespettatori. “Ma la ragazza vicino a Josè chi è? Noi siamo come delle zie dobbiamo sapere”, ha scritto qualcuno dopo che le telecamere hanno indugiato sui due ragazzi. E ancora: “Ma la ragazza vicino a Jose chi è la sua fidanzata? Ma quanti anni sono passati quanti anni abbiamo 100?” un’altra delle domande scritte su X.

La risposta cercata su Instagram

La curiosità così manifestata è stata allora rivolta in modo diretto dalla pagina Instagram Associazione Enjoy a José Sebastiani: “Questa ragazza è la fida di Josè? Facci sapere” il messaggio per il ragazzo ritratto nella platea accanto alla ragazza. E lui, sebbene non abbia risposto chiaramente alla domanda, ha voluto comunque postare tra le sue storie Instagram lo scatto che lo riguarda insieme alla curiosità su di lui che, almeno per il momento, non ha trovato una esplicita risposta da parte sua.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito