Il banchetto familiare: L’incontro di Aurora e Goffredo nella dimora di nonna Michelle

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un festoso pranzo per celebrare il secondo mese di Cesare

Il 30 maggio, Cesare Augusto, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, ha raggiunto il traguardo dei due mesi di vita. Per festeggiare questa dolce ricorrenza, i genitori sono stati invitati a pranzo a casa di Michelle Hunziker, la felice nonna. L’emozione di Michelle nel tenere tra le braccia il piccolo Cesare è ancora palpabile, e per questa speciale occasione ha organizzato un pranzetto familiare.

La culla di Cesare, protagonista del pranzo

Una storia condivisa da Michelle mostra la culla di Cesare posizionata nel salotto, di fronte al tavolo da pranzo. Questa scelta permette a tutti di tenere d’occhio il bambino durante il pasto, mantenendo la sua presenza al centro dell’attenzione.

Michelle rivela la sua scoperta della gravidanza di Aurora

In una recente intervista, Michelle ha raccontato il momento in cui ha scoperto che sua figlia aspettava un bambino: “Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che stavano prendendosi una pausa, ma non credevamo che sarebbe accaduto così presto. Poi, un giorno, Aurora mi ha detto di avere un ritardo e, un paio di giorni dopo, ho sentito un urlo: ‘Mamma!’. Ho capito immediatamente!”. Se Aurora avesse scelto di non tenere il bambino, come avrebbe reagito Michelle? “In generale, sono a favore della vita e penso che ogni persona debba affrontare le proprie responsabilità, ma ogni storia è unica e va rispettata. In ogni caso, sarei stata sempre accanto a mia figlia.”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito