i portafortuna di Chiara Ferragni a Sanremo..

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Ci siamo finalmente: il 7 febbraio si apre il Festival di Sanremo 2023. C’è sempre molta curiosità intorno a un evento, anche quando si parla di moda.
Cantanti e ospiti ci faranno discutere per settimane, ma quest’anno, in fatto di moda, il personaggio più intrigante è senza dubbio Chiara Ferragni. The Influencer, che fa il suo debutto televisivo (che debutto!) Condurrà insieme ad Amadeus la prima e l’ultima notte. È stata lei a rivelare che sul palco avrebbe indossato pezzi di Dior e Schiaparelli.

Pochi giorni fa è sbarcata in Liguria e non ha perso occasione per condividere nel dettaglio la sua giornata con i suoi followers. Chiara Ferragni non ha fatto mistero del suo orrore per la televisione.

Nata come influencer (ma allo stesso tempo ha costruito un impero poliedrico) è rimasta lontana dal piccolo schermo.

La stessa Chiara Ferragni ci racconta quali regali ha ricevuto dagli amici come buon segno per la sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Su un mobile della lussuosa villa ligure dove vive, la Ferragni ha posizionato tutti i portafortuna. Non mancano i disegni dei figli Leone e Vittoria, oltre alle note ironiche del suo team. Per rilassarti, usa i rami dell’albero tropicale palo santo, che bruciati favoriscono l’armonia interiore e allontanano la negatività.

Trova spazio anche una candela profumata Diptyque con incisa la scritta “Amicetti sempre al tuo fianco”. Nella foto potete vedere anche bustine di camomilla e deodorante per ambienti. Al collo di Chiara Ferragni, invece, c’è il regalo che più incuriosisce le fashioniste.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito