I Ferragnez salutano la loro dimora storica dopo 5 anni e mezzo

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Addio Emozionante all’Appartamento dei Ferragnez

Il tanto atteso momento è finalmente arrivato: Chiara Ferragni e Fedez hanno detto addio al loro appartamento, una dimora che ha visto crescere la famiglia più celebre d’Italia per cinque anni e mezzo. Il trasloco è avvenuto solo poche ore fa, e già i nuovi spazi si preparano ad accogliere nuove esperienze e capitoli di vita.

Un Video di Ricordi

Prima di chiudere definitivamente la porta di quella che è stata la loro casa, Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower un video commovente. Il filmato riepiloga i momenti più intensi vissuti tra le pareti dell’appartamento, una sorta di viaggio emozionale attraverso i ricordi che hanno reso quegli spazi così speciali.

Leo, dalle sue prime parole ai suoi sorrisi, ha avuto un ruolo centrale nel video. I primi passi del piccolo, i giochi e le dolci immagini della sua crescita occupano una parte significativa del filmato, trasmettendo la gioia e l’amore che hanno permeato quei momenti familiari.

Ricorrenze e Celebrazioni

Il video prosegue con i festeggiamenti: compleanni, cene di Natale, anniversari e divertenti travestimenti per il Carnevale. Ogni momento speciale è stato catturato, trasformando il video in un collage vivido della vita quotidiana della famiglia Ferragnez.

Lockdown e Momenti Unici

La pandemia non è stata esclusa dal racconto visivo. Le dirette durante il lockdown, le immagini di Fedez in televisione durante il Festival di Sanremo del 2021, e l’arrivo di Vittoria, la nuova nata, contribuiscono a rendere il video un documento prezioso di un periodo storico unico.

Benvenuta Paloma

Il video si conclude introducendo un nuovo membro della famiglia: Paloma, la cagnolina recentemente arrivata. Con la sua presenza, la famiglia Ferragnez si prepara a vivere nuove avventure nel loro nuovo appartamento, non molto distante dall’amatissimo attico di CityLife in cui hanno trascorso gli ultimi anni.

Grazie per 5 Anni e Mezzo Indimenticabili

Chiara ha concluso il video con un toccante ringraziamento: “Grazie per questi 5 anni e mezzo.” Le emozioni trasmesse attraverso il filmato hanno colpito non solo la famiglia, ma anche i follower che ammettono di essersi commossi davanti a questo affettuoso riassunto virtuale dei momenti vissuti insieme a loro.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito