Harrison Ford al Taormina Film Fest: Incontro con la scrittrice Marina Di Guardo
Harrison Ford è arrivato in Sicilia in occasione della 69esima edizione del Taormina Film Fest, dove è stata presentata l’anteprima italiana del suo ultimo film di Indiana Jones, intitolato “Il Quadrante del Destino“. L’attore ottantenne ha partecipato alla conferenza stampa, rispondendo alle domande dei presenti, tra cui Marina Di Guardo, scrittrice e madre di Chiara Ferragni, con la quale ha avuto l’opportunità di dialogare sul palco del Festival.
L’incontro straordinario: Marina Di Guardo incontra Harrison Ford
Marina Di Guardo ha voluto condividere la sua emozione dopo l’incontro con Harrison Ford, dedicando un post sui social media. Ha espresso tutta la sua ammirazione per aver avuto l’onore di conversare con una delle star americane più famose al mondo. La scrittrice ha sottolineato la sua passione fin da giovane per i film di Indiana Jones, ringraziando la Disney per aver reso realtà questo sogno.
L’indiscrezione: Harrison Ford colpito dalla bellezza di Marina Di Guardo
Subito dopo l’evento, sono circolate voci secondo cui Harrison Ford non sarebbe rimasto indifferente al fascino della scrittrice. Dagospia ha riportato l’indiscrezione che l’attore, durante la sua visita in Italia per presentare “Indiana Jones e il Quadrante del Destino“, sarebbe stato folgorato da Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, con la quale avrebbe trascorso del tempo. La notizia è giunta all’attenzione della diretta interessata, che ha reagito ironicamente su Instagram.
La reazione di Marina Di Guardo e delle figlie di Chiara Ferragni
La reazione di Marina Di Guardo alla notizia è stata accompagnata da un commento sarcastico su Instagram, con l’utilizzo dell’emoji “Magari” e degli occhi a cuore. Anche le figlie di Chiara Ferragni hanno voluto esprimere il loro pensiero sul fascino della loro madre. La primogenita ha usato simboli di occhi innamorati, mentre la seconda ha scherzato sulla scelta di Harrison Ford di realizzare il film e la premiere in Sicilia, affermando che lo aveva fatto appositamente per conoscere Marina. I commenti dei fan hanno dimostrato il grande interesse per l’incontro, raggiungendo oltre 18.000 like.