Guenda Goria riceve una proposta di matrimonio in diretta: La sorprendente reazione di Maria Teresa Ruta

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Una Sorpresa Romantica a “La Volta Buona”

La proposta di matrimonio oggi a “La Volta Buona“. I due sono legati da 3 anni.

Un Amore Che Cresce

Due anni fa, Guenda Goria e Mirko Gancitano avevano celebrato un matrimonio “spirituale” a Santo Domingo, da soli, sulla riva del mare. Ma ora, vogliono rinnovare la loro promessa d’amore in una chiesa, circondati dalle loro famiglie e dagli amici più cari. Questo era un desiderio che entrambi coltivavano da qualche tempo, e oggi, a sorpresa, è finalmente diventato realtà.

La Proposta a “La Volta Buona

Guenda Goria era ospite a “La Volta Buona” senza sapere che il suo fidanzato Mirko Gancitano fosse stato invitato anche lui. La coppia è legata da tre anni, e Mirko aveva un’incredibile sorpresa in serbo per Guenda. Appena è entrato nello studio, ha lasciato tutti senza parole, a cominciare dalla conduttrice.

Caterina, io vorrei che oggi sia la nostra volta buona,” ha dichiarato Mirko con emozione. “Noi ci siamo già sposati in modo spirituale a Santo Domingo, ma non in chiesa. Magari in Sicilia, nella mia terra, come piacerebbe a me. Maria Teresa è in collegamento, e sono sicuro che tuo papà ci sta guardando. Voglio chiederti di sposarmi.” Con queste parole, Mirko si è inginocchiato, seguendo la tradizione, e ha infilato un anello con due cuori al dito di Guenda. “Ho scelto un anello semplice, proprio come il nostro rapporto,” ha aggiunto con affetto.

Senza Bisogno di Parole

Non c’è stato bisogno di una risposta verbale da parte di Guenda, che si è sciolta in lacrime tra le braccia del suo compagno. “Ti amo,” gli ha sussurrato con commozione. Poi, rivolgendosi alla padrona di casa, ha condiviso il suo sentimento: “Mirko è di una dolcezza e di un romanticismo senza pari.” Insieme, hanno ballato sulle note del tango, celebrando il loro amore in uno spettacolo di emozioni.

Le Congratulazioni da Casa

Da casa, in collegamento, Maria Teresa Ruta – reduce da un incidente – si è congratulata con i giovani sposi e ha voluto esprimere il suo affetto nei confronti del genero. “Ho amato Mirko dal primo giorno in cui l’ho conosciuto. Sono tanto felice per Guenda. Sono un po’ preoccupata per lui,” ha scherzato Maria Teresa, “ogni tanto glielo dico: ‘scappa’.” Infine, ha concluso con la gioia di diventare presto nonna.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito